Le vostre recensioni dell’ebook “La scomparsa di Massimiliano Arlt”

logo_trasparente300x300In attesa dell’uscita del prossimo ebook scapigliato (che è ormai in dirittura d’arrivo!), abbiamo pensato di lanciarvi una proposta: mandateci le vostre recensioni!

In questo momento stanno arrivando molti pareri sull’ebook La scomparsa di Massimiliano Arlt: su Amazon e sui social dedicati alla lettura come Goodreads o Anobii sono già in molti a esprimere il loro giudizio sul nostro libro, senza contare i blogger che hanno letto e apprezzato il testo.

E tutte quelle persone che non hanno familiarità con questo tipo di interazioni? O coloro che hanno comprato l’ebook su piattaforme che non hanno un sistema di commenti rodato come quello di Amazon? E chi non ha un blog, ma vuole comunque dire la sua?

Per noi oltretutto è fondamentale conoscere il parere del numero più alto possibile di lettori, perché prima di ogni altra cosa questo ci aiuta nel nostro lavoro, dandoci indicazioni su come e dove possiamo migliorare, e poi perché naturalmente ci fa piacere sapere se le nostre scelte editoriali vi piacciono.

Per questo abbiamo deciso di pubblicare questo post, dedicando questo spazio alle recensioni dei lettori. L’idea è molto semplice: lasciate nei commenti due parole su La scomparsa di Massimiliano Arlt, oppure, se volete scrivere qualcosa di un po’ più corposo, inviatecele direttamente via email all’indirizzo della nostra redazione, e noi le trasferiremo qua nel post, dando loro la giusta visibilità.

La nostra idea è di dedicare uno spazio simile a ogni inedito che pubblicheremo, perché vogliamo che ogni nostro libro abbia lo spazio che merita e che anche i lettori meno social abbiano la possibilità di esprimersi.

Quindi a questo punto non possiamo fare altro che lasciare a voi la parola: fateci sapere che cosa pensate dell’ebook di Primo Canu!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi