Il mondo degli scrittori, anche nella nostra piccola nicchia degli ebook, a volte è strano: di certo non finisce mai di stupirci…
Più di una volta ci siamo trovati di fronte ad autori diciamo molto sicuri di sè, quasi troppo: a volte questa sicurezza era giustificata dal loro lavoro e dalle loro capacità, altre volte invece meno. Ogni tanto però capita di trovare qualcuno talmente schivo da glissare con estremo pudore sulle proprie potenzialità!
Nel bel mezzo dell’estate stavamo amabilmente chiacchierando con il nostro Primo Canu, e lui, en passant, tira fuori che tra le altre cose ha anche realizzato delle illustrazioni per La scomparsa di Massimiliano Arlt. Noi ci fissiamo per un attimo, guardiamo lui, e subito gli chiediamo di mostrarcele: insomma… queste illustrazioni ci sono piaciute tantissimo!
Se ce lo avesse detto prima, naturalmente avremmo pensato a fare un’edizione illustrata del suo libro, e comunque stiamo valutando come procedere ora, dato che fortunatamente con gli ebook progettare delle nuove edizioni è molto più semplice di un tempo…
Per adesso però lasciamo valutare a voi il suo lavoro, mettendolo a disposizione di tutti su un’apposita bacheca su Pinterest: naturalmente aspettiamo le vostre impressioni!
Morale della storia: non nascondete mai nulla al vostro editore, potrebbe sempre venirne fuori qualcosa di buono :)