Un anno con Ellera!

logo_trasparente300x300Eravamo talmente presi che quasi non ce ne siamo accorti: Ellera Edizioni ha compiuto un anno! Era infatti la fine del 2013 quando andavamo online con la nostra edizione de La Scapigliatura e il 6 febbrajo di Cletto Arrighi, che decisamente ci ha portato fortuna.

E’ stato un anno intenso, in cui non ci siamo risparmiati e direi che questo testimonia perlomeno il nostro entusiasmo :)

Il bilancio comunque è decisamente buono: molte soddisfazioni, alcune sorprese e tante testimonianze di stima. A questo proposito, vorremmo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi, con un pensiero particolare ai tre blog letterari (Scusate, devo andare a leggere, Legger_mente e La Biblioteca di Babele) che da subito hanno accettato di leggere quelli che erano manoscritti di esordienti di una casa editrice sconosciuta: una bella prova di carattere e di indipendenza intellettuale.

Ma il nostro compleanno per noi è solo un altro punto di partenza: procediamo lentamente cercando però di gettare basi solide per il futuro. I progetti per il prossimo anno sono tanti, ma ve li lasceremo scoprire mano a mano: intanto possiamo dirvi che abbiamo due collane nuove in cantiere, che stiamo già preparando la nuova edizione del concorso Vi… racconto, e che siamo in dirittura d’arrivo con il nuovo inedito, senza trascurare i progetti scapigliati che procedono a pieno regime.

In ogni caso grazie ancora a tutti per l’appoggio e l’attenzione che ci avete dato, e buon anno nuovo!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi