Nella nostra instancabile ricerca di nuovi talenti abbiamo pensato di utilizzare anche lo strumento del premio letterario, e per fare ciò abbiamo scelto di collaborare con una realtà molto attiva nella nostra città e decisamente legata al territorio, come piace a noi.
Dunque, insieme a QUATTRO, giornale di informazione e cultura della zona 4 di Milano, abbiamo deciso di organizzare un concorso letterario per racconti inediti, con l’intento di promuovere e diffondere l’editoria digitale.
I racconti premiati verranno raccolti e pubblicati in ebook.
Sintesi del regolamento per la partecipazione al Premio:
- Si può partecipare con un racconto inedito di lunghezza non superiore ai 20.000 caratteri a una delle due Sezioni previste: under 35 e over 35
- La scadenza è il 15 luglio 2014
- La quota di partecipazione è 10 euro
- La giuria è così composta:
Stefania Aleni, Presidente Associazione QUATTRO e giornalista
Giovanni Chiara, scrittore – Presidente della Giuria
Francesco Margstahler, editore di Ellera Edizioni
Vanda Aleni, docente di Letteratura italiana
Stefano Origlia, esperto in Comunicazione e Social Media - La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 30 settembre 2014
- Oltre alla realizzazione dell’ebook, i vincitori del primo premio di entrambe le sezioni riceveranno un eReader; gli altri concorrenti premiati riceveranno una chiavetta usb con l’ebook.
Chiunque fosse interessato può scaricare il regolamento e il modulo di partecipazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a scriverci su info@elleraedizioni.it oppure a contattare la segreteria del premio presso l’Associazione QUATTRO, i cui recapiti trovate in calce al regolamento.
Pingback:Vi… racconto – Premio letterario di racconti – I edizione - QUATTRONET2